EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

lunedì 11 giugno 2007

EWD @ Coming Out venerdì 15 giugno ore 23


foto di Alessandra Rocca


http://www.romapride.it/spip.php?article31
http://www.mariomieli.org/spip.php?article286

Coming Out e Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presentano Dopo Mezzanotte - Aspettando il Gay Pride.

Una notte all’aperto, e come punto di ritrovo il pub GLBT più famoso di Roma, exploit degli ultimi anni. All’ombra del Colosseo, ci ritroveremo per fare amicizia, stare insieme e ristorarci dalla calura estiva.
Partecipano, con artisti di strada:

ScuderieMarteLive
· Luciano Parisi e Marco Tarascio con Corpi che parlano
Videosolid Crew
· Fotografia sul Colosseo: Uomini di oggi (video installazione)

Performance live di Eyes Wild Drag Andrea, Bianco, Senith e Spruzzy sono i loro nomi d’arte. Attraverso e oltre il kinging, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, sono donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra. L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

Special guest: LaPepa


Dove: presso il pub Coming Out, via di San Giovanni in Laterano n. 8, dalle 23,00

Nessun commento: