EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

lunedì 25 febbraio 2008

EWD @ 'Lettere e caffè' via S.Francesco a Ripa 100, Roma - 25 febbraio 2008 ore 22

E dopo la strepitosa, acclamatissima sfilata di sabato scorso, che ha rivoluzionato l'idea del glamour e l'ha resa perfettamente calzabile ad uno stile cerimoniale da matrimonio, le EWD si insinueranno furtivamente tra una poesia ed una rima a 'Lettere e caffè', noto sito trasteverino da cui vengono forgiati esemplari più unici che rari di self-made poetry. Non a caso la serata, condotta in maniera fulgida da Claudia, si intitola proprio 'Poetries Slam'... e noi IVI saremo, purtroppo senza la partecipazione di Senith, ma pur sempre in prima linea, a declamare poetiche note del nostro SMOKING CòRE!

Nessun commento: