EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

sabato 5 aprile 2008

EWD @ 'Tumulti Artistici' alla Galleria de' Serpenti, via dei serpenti 32, Roma - 6 aprile 2008, ore 19.30


...ancora pronte a scatenare i 'Tumulti Artistici', le EWD questa volta giocano un asso di cuori: è l'italo-americana Queens Marie, artista queer di New York, che porterà al mondo drag italiano un assaggio dell'arte drag d'oltreoceano. Vederla trasformarsi è... beh, venite a vedere!!

Faux Queen: una donna biologica che... (continua qui)

Teresa Covello conduce"TuMuLTI ArtiSTIci”, party artistico letterario
ospiti, LIBRI e AUTORI
DELIA VACCARELLO giornalista e scrittrice cura per l’UNITA’ la rubrica “1,2,3 liberi tutti”. Si occupa di tematiche giovanili e di identità di genere. Ha pubblicato Gli svergognati, Principesse azzurre, L’amore secondo noi, Sciò!.
STEFANIA DIEDOLO, scrittrice di Crema, presenta il suo primo libro “IO AMO”.
MAURIZIO GREGORINI giornalista e scrittore presenta il romanzo “NEVE E SANGUE” Edizioni DEL CARDO. Cura “OUTING”, programma di tematiche gay, in onda sul canale 877 di Sky e sabato alle 22.30 su Tele Roma 56 e “Un disco e un libro da comprare”, ogni lunedì alle 21 sugli Fm 92.7 di Teleradio Stereo Sport. SIBILLE DE RIVIERE, scrittrice parigina molto nota in patria, presenta il romanzo giallo “I DELITTI DELL’ARCIGAY?” -
TEATRO COMPAGNIA DELL’APPLAUSO con estratti dallo spettacolo “FINO ALLA FINE” - COMPAGNIA OFF!CINE con estratti dallo spettacolo “IL PRINCIPE AZZURRO E’ GAY” -
MUSICA chitarra e voce, TERESA COVELLO -

ESPOSIZIONI ALESSANDRA CIABUSCHI, LAURA LEO
info: www.fuoritraccia.it


Nessun commento: