EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

mercoledì 27 febbraio 2008

EWD @ "Chimere" - Rassegna di teatro delle donne, c/o 'Magazzini da From' via del santo 9, Padova - 12 marzo 2008, ore 19,30

ancora le EWD a Padova per una 'chiacchierata performatica', grazie alla disponibilità delle compagne di Pixelle e di tutt* coloro che vorranno partecipare, anche solo per semplice curiosità.
Si parlerà di kinging, di sperimentazione del genere, di sfumature tra maschile e femminile, del lavoro fatto finora, delle nostre performance, il tutto condito dalla proiezione di foto e video delle nostre in action.
Infine Senith e Bianco I vi intratterrano con una piccola esibizione 'live', tratta dal repertorio di 'Smoking còre'

foto di Ilaria

guarda le altre foto qui

per maggiori info: www.pixelle.it

Nessun commento: