EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

martedì 30 dicembre 2008

EWD @ PRE*LADYFEST, 5 gennaio 2009, all' ACROBAX ,Via della Vasca Navale 6 – P.te Marconi – Roma, dalle 19 in poi

'DRAG, N'EST-ce PAS?'
si comincia alla grande con il
Pre Ladyfest, che il 5 gennaio 2009 apre i battenti al Laboratorio Occupato Autogestito dell'Acrobax ex-Cinodromo (luogo estremamente caro alle EWD che le ha viste nascere quasi due anni fa), a partire dalle 19 fino ad arrivare alla performance che ci vedrà impegnate attorno alle 23, giusto giusto in tempo per spogliarci di barbe e basette e impugnare le scope... a 'na certa c'abbiamo da fa'! :)
quindi NON MANCATE, vi regaleremo una mezzora di delirio puro!
... e poi non dite che non vi avevamo avvertito! :)

2 commenti:

Julie Maggi ha detto...

ciao!ci siamo conosciute al pre ladyfest...alla prossima!un bacione e complimenti per i vostri show!julie

ewd ha detto...

ciao julie, me la ricordo la chiacchieratona!! se stasera vuoi fare un salto siamo al 360° a san lorenzo (via degli equi 57). un bacio e a presto. sprù