EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

lunedì 5 maggio 2008

le EWD in 'A cavallo tra i mondi - Percorsi di visibilità lesbica in Italia ' di Cristina Capone (Sirka)

Le Eyes Wild Drag si raccontano al Cinema Indipendente delle Donne, Esperienze di Libertà Femminile, nel documentario di Cristina Capone (Sirka) intitolato ' A cavallo tra i mondi - Percorsi di visibilità lesbica in Italia' ( 46 minuti, Italia 2008; soggetto, sceneggiatura, riprese e montaggio di Sirka; suono di Ana Cuenca; musiche di Tribad.)
Il nostro Andrea ha inoltre partecipato attivamente alla realizzazione del corto in collaborazione con Rosella e con i ragazzi del LOA 'Acrobax' di Roma (che ringraziamo), più qualche sprazzo di Spruzzy qua e là... praticamente un trampolino di lancio in piena regola per approdare ad Hollywood (sarà...?)

date di programmazione del documentario : ROMA 18 Maggio 2008 ore 16
Presso il Palazzo del Buon Pastore -
via della Lungara 19, Roma - telefono 06 68401722

vedi calendario completo

ved. anche Nel nome della donna - cinema indipendente delle donne

Nessun commento: