EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

sabato 19 maggio 2007

ewd all' Ex-snia viscosa a Roma, 13 maggio 2007








Eccoci all'Ex-snia viscosa per la serata contro ogni razzismo e omofobia... ti aspettiamo Senith! (ps: grazie ai ragazzi dell'ex-snia, dell'Acrobax, a Sonja, Angela, Vale, ecc.. ci vediamo al Pride!)

5 commenti:

fiorellino ha detto...

ciao dalla vostra nuova amica Antonietta(from Salerno)!!!siete strepitoseeeee!!!belle davvero!le foto, alcune in particolari,vi ritraggono in tutto il vostro splendore..non vedo l'ora di assistere ad un vostro spettacolo e di rincontrarvi ,magari, di nuovo, a casa di Miss Ciabu'...un vigoroso abbraccio a tutte voi!!Anto PS..:Sara!!!!sei miticaaaaaaaaa!!!!!!

ewd ha detto...

grazie cara, speriamo di diventare tanto brave da farci desiderare anche fuori roma! altrimenti fai una scappatina qui e saremo contente di averti tra le migliori sostenitrici della nostra 'causa'! un bacio! (ps: grazie da spruzzy che umilmente abbassa il cappello)

nasò ha detto...

Ha fatto prima mia Sorè(fiorellino), ma spero di essere ancora in tempo per dedicarvi la mia ammirazione...non sarete già tutte in vacanza?!? Brave! Mi avete donato una grande emozione con i vostri occhi pieni di "cose da dire" e le movenze da professioniste...chissà vedervi dal vivo?? Sto cercando di farvi venire qui in Toscana, sarebbe bello un connubio di arti da palcoscenico....no?
Vostra danzatrice del ventre. Saretta, hai capito chi sono...? Un abbraccio forte forte a tutte, Cla'

ewd ha detto...

ciao nasò, certo che so chi sei! grazie per il tuo sostegno, ci piacerebbe molto venire in Toscana, magari facendo (più o meno) brevi tappe per le strade del chianti ;) un bacio e a presto

fiorellino ha detto...

Ciao bellezze!come va la vita?...dai!!!cercate di scendere dalle mie parti col vostro spettacolo!..almeno a Napoli..io ci sarò!un abbraccio.A presto! Anto