EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

sabato 8 settembre 2007

Eyes Wild Drag @ Isola Del Liri - 12 settembre 2007

cliccare sull'immagine per ingrandirla

Le EWD fanno capolino anche nel sociale.

Mercoledì 12 settembre 2007 saranno eccezionalmente ospiti di un evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali della REGIONE LAZIO con il patrocinio del Comune di Isola del Liri e dell’AIPES Associazione Intercomunale per Esercizio Sociale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del “Presidio del Lazio” Centro Servizi per l’autonomia e le diverse abilità ed è realizzata dal COIN Cooperative Integrate Onlus insieme alla Cooperativa Sociale Integrata Matrioska, in collaborazione con l’Associazione Volontari “Il Cavallo Bianco”, l’Associazione del Teatro Patologico, la Cooperativa Il Punto ed il Contact Center Integrato SuperAbile INAIL.
L'invito alla serata è riservato, per maggiori info sull'evento: http://www.presidiolazio.it/
... poi vi raccontiamo come va a finire.... :)

foto di Cristina Lattanzi

da "Ciociaria oggi" del 14 settembre 2007


un ringraziamento speciale a Chiara, Maria Teresa, Cristina, Alice (la nostra prima fan!) e mamma Tiziana, Giovanni Sansone e a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra partecipazione.

leggete l'articolo su di noi: http://www.presidiolazio.it/ cliccare su 'in agenda' e andare su pag. 2

4 commenti:

lunastorta ha detto...

tesorehhhh.....quanto vorrei essere li con voi..cmq. vi mando tuttahh la mia simpatia .siete fantastici.vi bacio una ad una .
besos

ewd ha detto...

grazie schatz, sei sempre presente anche se geograficamente lontana, sei sempre la nostra luciaia preferita anche a distanza ;) besos aricambiados

Io sento Io sono ha detto...

Siete bellissim*

Vorrei poterci essre ma sono un pò lontan* e con due figlie (11 e 10) non è facile fare spostamenti così.. necessitano organizzazione e poi domani c'e' scuola .....

Peccato.

Ma spero veniate un po' più vicino.
Firenze.
Prato.

Ciao un abbraccio a tutt*

ewd ha detto...

ciao, grazie per il tuo commento. se continuerai a occhiare il nostro blog sarai sempre aggiornata sui nostri movimenti, speriamo di riuscire ad arrivare anche in toscana.. a presto :)