EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

martedì 13 maggio 2008

Buon compleanno, Eyes Wild Drag!

il 13 maggio di un anno fa c'è stata la nostra prima esibizione... chi può dimenticare quell'emozione? eravamo all'ex-snia viscosa a roma, a gridare contro il razzismo e l'omofobia, un'occasione speciale per iniziare...
ora, dopo un anno di strada e di esperienze, abbiamo deciso di festeggiare e condividere con voi questo evento, regalandovi alcuni dei nostri momenti più salienti ed emozionanti..
buon divertimento!

video EL Tango
video Lascivia
video Ne me quitte.. er ca'
video Relax
video Fred
video I ragazzi del sole
video estratto da 'I viaggi di Nina'

2 commenti:

Silvia74 ha detto...

Siete grandi!!!!
A quando il prossimo spettacolo?

ewd ha detto...

ciao Silvia, grazie per il tuo interesse, il prossimo spettacolo sarà un tantino fuori mano... a breve verrà aggiornato il blog, considerà che saremo a berlino! ma se sei a roma il 5 giugno avrai modo di vedere un assaggio di quello che porteremo lì.. okkio al blog! spr.