EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

sabato 16 gennaio 2010

SITO NUOVO!! EWD @ 'Diugualesesso' Teatro Motoperpetuo - Pavia, viale Campari 72 - 29/01/2010 e a VARESE @ ZSA ZSA DISCOPUB,via Orrigoni 7 - 30/01/10

EWD in ACTION! a fine mese, con un' "incursione" nella prima parte della stagione teatrale 2010 'Fratelli d'Italia' a cura di Motoperpetuo, laboratorio di formazione teatrale di Pavia.
Parteciperemo con il nostro cabaret a 'tre giorni DIUGUALESESSO dedicati al mondo omosessuale, per superare pregiudizi e discriminazioni'
Un'ora di spettacolo e di ironia da non perdere!
Venerdì 29 gennaio 2010 ore 21.30
(leggi l'articolo di dramma.it)
(leggi l'articolo di miapavia.it)
(segnalazione sul sito della provincia di Pavia)

... E NON è FINITA QUI!!
il giorno dopo, sabato 30 gennaio, saremo in quel di VARESE allo ZSA ZSA DISCO PUB, a scuotere gli animi con il nostro 'Relax, it's just... SEX!' a partire dalle 23.

...nel frattempo, perchè non andate a dare un'occhiata al nuovo 'vestitino' del nostro sito?
se vorrete, potrete lasciarci un messaggio, per commenti, suggerimenti, insulti (non troppi eh) e quant'altro di non troppo indecente :) e, a breve, per la gioia de* nostr* amic* fuori Italia, anche la english version, per garantire una godibilità a pieno dei nostri contenuti... (e quando si tratta di godere.. ahem!)



Nessun commento: