EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

mercoledì 19 gennaio 2011

EWD @ 'Drag è Donna' special Guest Queens Marie (NY, USA) -Pegaso's, Catania, 30 gennaio 2011


DRAG E’ DONNA!

ovvero, quando è il Femminile a prendere possesso della scena Drag!

Drag Queen, Bio Queen, Drag King, Queer, Gender Artist.

Nello storico Stonewall Inn di New York (il locale dove nel 1969 esplose il movimento dell’orgoglio omosessuale), Queens Marie, biologicamente donna, attore e impresario di spettacolo (è sua la scelta del genere per definirsi) con il sogno di brillare sul palco come la più glamour delle drag queen, inventa Victoria, la prima serata mensile per “bio queens/faux queens/FtF (female to female) drag queens e gli uomini gay intrappolati nella nostra vagina!”

La Faux Queen è l’esplosione artistica di una donna che si veste, interpreta, si identifica in una Drag Queen che abita un corpo femminile. Queens Marie, Italo-americana, ha magnetizzato il pubblico newyorkese, della Baia di San Francisco e oltre, fino a Bombay e a Roma.

Queens Marie torna in Italia e per la primissima volta a Catania, per giocare ancora una volta in scena in compagnia delle Eyes Wild Drag, Roma, che al Pegaso’s invece tornano per il terzo anno consecutivo! Ripropongono Drag è donna, un’esplosione di ironia e magia tutta al femminile

Che il Femminile sia biologico, costruito o rappresentato, sarà una serata di Regine che vi sapranno davvero stregare!

Pegaso's
viale kennedy 80
Catania

Si ringrazia per la collaborazione Azione Gay e Lesbica Firenze


leggici qui

Nessun commento: