EYES WILD DRAG - Drag King Italia

Con la gioia del dire, con un grido selvaggio negli occhi, con lo spirito di un corpo sempre assolutamente drag, Bianco, Andrea (ex Saverio!), Senith e Spruzzy dai Butterfly Kings, il primo gruppo Drag King italiano, danno vita alle "EYES WILD DRAG".

Attraverso e oltre il kinging saranno donne, uomini, sogno, fantasia, realtà, vita, erotismo, seduzione, denuncia. Niente è solo quello che sembra.

L’imprevedibile confonde i sensi e la percezione deve reinventare il linguaggio per poter parlare i mille colori dell’arcobaleno del Genere.

promo GendErotica 2011

domenica 5 dicembre 2010

EWD @ DRAG MADONNA - Auditorium Flog, via mercati 24a Firenze, 7 dicembre 2010

presenta
martedì 7 dicembre 2010 - dalle 22.30
FLOG - FIRENZE
via Mercati 24/a
animazione by EYES WILD DRAG
In occasione del workshop drag king che si terrà a Firenze presso il Circolo di Azione Gay e Lesbica in via Via Pisana 32 rosso sabato 4 e domenica 5 dicembre, condotto da Eleonora Dall'Ovo e Bianco I e in occasione della festa alla Flog il 7 dicembre, verrà esposta la mostra fotografica DRAG KING a cura di Eyes Wild Drag, con scatti, tra gli altri, di Tania A., Debra Kate, Eva Mueller, Claudia Papini. Nei ritratti e nei manifesti, in giro per il mondo, i volti e le performance di alcuni tra i più impagagabili artisti drag king, dagli Stati Uniti all'Australia, dall'Italia alla Russia

Nessun commento: